venerdì 20 maggio 2016

DOZULE' - La Preghiera quotidiana

GLI AMICI DELLA CROCE GLORIOSA
LA PREGHIERA QUOTIDIANA DI DOZULÉ
<< GESÙ di NAZARETH ha trionfato sulla MORTE
IL SUO REGNO è ETERNO
EGLI VIENE per vincere il mondo e il tempo
- Pietà mio DIO, per quelli che Ti bestemmiano, perdona loro, essi non sanno quello che fanno.
- Pietà mio DIO, per lo scandalo del mondo, liberali dallo spirito di Satana.
- Pietà mio DIO, per quelli che fuggono da TE, dà loro il gusto della Santa EUCARESTIA.
- Pietà mio DIO, per quelli che verranno a pentirsi ai piedi della CROCE GLORIOSA, che essi vi trovino la PACE e la GIOIA in DIO nostro SALVATORE.
- Pietà mio DIO, affinché venga il TUO REGNO. Ma salvali, è encora tempo... perché il tempo è vicino, ed ecco che IO VENGO. AMEN
VIENI, SIGNORE GESÙ
Dite una decina di corona (1 Pater, 10 Ave)
- SIGNORE, riversa sul mondo intero i tesori della TUA  INFINITA  MISERICORDIA >>

Gesù promette che oghi focolare che dirà questa preghiera con grande fiducia ogni giorno, sarà protetto dà ogni cataclisma, e che Egli verserà nei cuori la SUA MISERICORDIA. (Promessa fatta da Gesù stesso a Madalena il 28 Marzo 1975 a Dozulé (Francia).

"Fate il segno della Croce"

**********
Questa 'Preghiera quotidiana di Dozulé'
data da Gesù è una scuola di amore verso il prossimo e di intercessione con stile carismatico: Gesù ha promesso per essa che ogni focolare (famiglia) che dirà questa preghiera con grande fiducia ogni giorno, sarà protetto da ogni cataclisma, e che Egli verserà nei cuori la Sua Misericordia. 
Per chi si recherà a Dozulé, sapendo che spiritualmente la Croce Gloriosa è lì secondo un messaggio di Gesù, anche se vi si trova solo una croce di un centesimo di grandezza, la promessa di Gesù è anche questa: “Io prometto alle anime che andranno a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa e che reciteranno tutti i giorni la preghiera che ho insegnato loro, che in questa vita satana non avrà più potere su di loro, e che per un periodo di sozzura, in un istante essi diverranno puri e saranno figli di Dio per l’eternità. Mio Padre la cui Bontà è infinita, vuol salvare l’umanità che è sull’orlo del precipizio”. 
   Di certo se non riusciste ad andarci ma riusciste a fare lo stesso presso una Croce d'Amore nelle vostre vicinanze (quelle di 7,38 metri), io credo che il Signore darà lo stesso abbondanti benedizioni.

AVE CRUX
SPES UNICA