giovedì 11 febbraio 2016

Povia: il video che stanno censurando! Ma Povia non demorde…

NON DEMORDERE, GIUSEPPE. 
E CHE ALTRI ABBIANO IL CORAGGIO DI EMULARTI
Grazie Povia!








Giuseppe Povia può essere simpatico o meno, può piacere oppure no. Questione di gusti. Ma quando un cantante ha il coraggio di dire quello che lui dice, e di dirlo nel modo in cui lui lo dice… allora non posso fare a meno di parlarne.
Già ai tempi di “I bambini fanno ooh!” si era compreso che questo personaggio aveva una capacità artistica tutta sua di dire le cose, una personale e particolarissima sensibilità. E a me piaceva. Ma poi, proprio perché questo cantante, nelle sue canzoni, dice cose che al mondo dei potenti danno fastidio…. non è mai riuscito a “sfondare” nel senso assoluto del termine… perché diventare una “star” presuppone che il cantante in questione si debba inchinare a coloro che le star le inventano e le piazzano per i soliti scopi: annegare il mondo nella noia e nel sonno stanco delle loro anime. Per questo Povia non viene fatto ascoltare sulle radio nazionali o nei talk show musicali a parte rarissime volte. Povia infastidisce con quella sua superbia di chi ha una cosa che il mondo non deve assolutamente ricordare: la fede in Gesù Cristo! Cantanti così non fanno benne allo star system dove tutto deve essere collocato a misura di dormienti… a se qualcuno alza la testa e propone di PENSARE allora bisogna zittirlo! E come si fa a zittire un cantante? Basta non far andare in onda, nell’etere, le sue canzoni.
Ma Povia non demorde… e si accolla i costi di una produzione con altri tipi strani come lui e prepara il video di una canzone che a livello di seguaci consolidati è stata vista e rimandata per i soliti canali… ma non basta. Non può bastare quando “chi comanda il mondo” decide che quella voce non deve passare e bisogna zittirla.
Questo è il motivo che mi ha condotto a parlare di Povia in questo blog… spero che questa canzone, che questo video possa essere visto, commentato e scaricato da migliaia e migliaia di persone. Perché abbiamo un bisogno urgente di PENSARE in questo mondo dove nessuno è più in grado di focalizzarsi sulle cose che contano veramente ma solo sull’effimero.
Cosa dire oltre…. grazie Povia! E buona fortuna….
++++++++++++++
E ORA UNA PICCOLA RICERCA DEL TESORO O 

Una sorpresa... en serio 


 Cerchi Google con 

cantiere della Salerno-Reggio Calabria / un'abile copertura superficiale?



e troverà un pdf che possibilmente le cambierà la vita!