lunedì 27 maggio 2013

Visioni e Profezie della Beata Elena Aiello (2)



1958: ”Una nube rossa come il fuoco attraverserà il cielo. Fitte tenebre avvolgeranno la terra. Bisogna rimanere in casa…I cadaveri copriranno la terra”.

1959: “Vi sarà un vero e grande duello tra Me e Satana… il materialismo avanza veloce in tutte le nazioni e continua la sua marcia segnata di sangue e di morte!… Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est ad ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell’umanità rimarrà distrutta. La Russia marcerà su tutte le nazioni d’Europa, particolarmente sull’Italia ed innalzerà la sua bandiera sulla cupola di S. Pietro … Il mondo si è reso come una valle alluvionata ricolma di detriti e di fango! Sarà ancora in balia delle più dure prove della giustizia divina, prima che la fiamma infernale divampi su tutta l’umanità… Grandi calamità verranno nel mondo, che porteranno confusione, lacrime e dolore per tutti. Forti terremoti sommergeranno città e paesi. Epidemie e carestie porteranno terribili distruzioni, specialmente dove sono i figli delle tenebre. Mai come in queste ore tragiche il mondo ha bisogno di preghiere e di penitenze, perché il Papa, la Chiesa e i sacerdoti sono in pericolo, e se non si prega la Russia marcerà sull’Europa e particolarmente sull’Italia, con molte rovine e stragi… Coloro che governano non comprendono questo perché non hanno il vero spirito cristiano e sono anche ciechi nello spirito, perché non vedono la verità. Anche in Italia sono come lupi rapaci rivestiti da pelli d’agnello, perché mentre si dicono cristiani aprono le porte al materialismo, facendo dilagare la disonestà dei costumi, e porteranno l’Italia alla rovina; ma molti di essi andranno in confusione… 


I960: Manifesterò la Mia predilezione per l’Italia, che sarà preservata dal fuoco, ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti… e verranno distrutte città e province. Anche Roma sarà punita per i suoi molti e gravi peccati, perché lo scandalo è arrivato al colmo. I buoni però che soffrono, e i perseguitati per la giustizia e le anime giuste NON DEVONO TEMERE, PERCHÉ SARANNO SEPARATE DAGLI EMPI E DAI PECCATORI OSTINATI E SARANNO SALVATI… ALLORA SI VEDRÀ’LA POTENZA DELLA LUCE SULLA POTENZA DELLE TENEBRE”. 
1960La Russia, con le sue armi segrete combatterà l’America, travolgerà l’Europa, e si vedrà specialmente il fiume Reno pieno di cadaveri e di sangue…”. 

(22 agosto 1960): L’umanità si è allontanata da Dio e, allucinata dai beni terreni, ha dimenticato il cielo e si è sprofondata in una corruzione strabocchevole, che non trova riscontro neppure con i tempi del diluvio!… Ma l’ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile! Tremendi flagelli sovrastano il mondo e diverse nazioni saranno colpite da epidemie, carestie, forti terremoti, terrificanti uragani e morte!

E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un’altra guerra terribile verrà da Est ad Ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l’America, travolgerà l’Europa e si vedrà specialmente il fiume del Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue. Anche l’Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire. Il nemico, come leone ruggente, avanzerà su Roma e il suo fiele avvelenerà popoli e nazioni…”. 

1961: “IL MONDO È CADUTO TROPPO IN BASSO, HA BISOGNO DI CASTIGHI, DI FLAGELLI PER ESSERE PURIFICATO, GLI UOMINI NON RICONOSCONO PIÙ IL LORO DIO: il loro dio è il peccato, il piacere, la disonestà…La Chiesa è ferita dall’interno ed esternamente. Ormai le tenebre copriranno la Terra…l’ora presente è una delle più terribili per l’umanità, per la Chiesa, per il Cristo in terra (Papa); 
Si può dire proprio l’ora di Satana. 
I Miei Ministri non predicano più l’Evangelo. 
“Tremendi flagelli sovrastano il mondo, e diverse nazioni saranno colpite da epidemie, carestie, forti terremoti, terrificanti uragani e morte… Se gli uomini non ravviseranno in tali flagelli i RICHIAMI DELLA DIVINA MISERICORDIA, e non ritorneranno a DIO con una vita veramente cristiana, verrà una guerra terribile”. 

1961: “L’Italia sarà salva in parte per il Papa…che soffrirà molto. Il suo successore governerà la Nave nella tempesta”. (In una visione, ella vide la Città del Vaticano invasa dai rivoluzionari rossi, con strage di sacerdoti e di fedeli). L’Italia, sarà umiliata e purificata nel sangue e dovrà molto soffrire. Si svilupperà una grande rivoluzione. I governanti dei popoli si agitano e parlano di pace, ma il mondo invece sarà tutto in guerra, e tutta l’umanità sarà nella tristezza, poiché la Giustizia di Dio non tarderà a compiere il Suo corso, e gli eventi ne sono prossimi… La Giustizia di Dio grava sul mondo, e l’umanità, inquinata dal fango, sarà lavata nel proprio sangue, da malattie, dalla fame…. il mondo sarà sconvolto da una nuova terribile guerra…le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni…le ore del terribile abbandono sono prossime… La Russia marcerà su tutte le nazioni d’Europa; particolarmente sull’Italia, e innalzerà la sua bandiera sulla cupola di San Pietro… Tremendo sarà lo sconvolgimento su tutta la terra, poiché gli uomini hanno perduto la Via di Dio… 

1961: ”… I dittatori della terra, veri mostri infernali, atterreranno le Chiese con i Sacri Cibori. In questa lotta sacrilega…molto verrà abbattuto di tutto quello che è stato fatto dalla mano dell’uomo…ma non tarderà la punizione degli empi. Quelli che resteranno, troveranno nella Mia Protezione la Misericordia di Dio. Beati coloro che si potranno chiamare veri devoti di Maria. 


(Venerdì Santo 1961): ”…la Russia diffonderà i suoi errori su tutte le nazioni, specialmente sull’Italia… La Russia è guidata da Satana perché vuole il dominio assoluto di tutta la terra…Vanno in Vaticano, prendono il Papa… Oh Dio, lo Pestano… La Madonna si avvicina; gli uomini cadono per terra morti. La Madonna  rialza il Papa… lo copre con il suo manto”.  1961: “Ma non tarderà la punizione degli empi. Quelli che resteranno troveranno nella Mia Protezione la Misericordia di Dio. Beati coloro che si potranno chiamare veri devoti di Maria! Quelli che rimarranno dopo il flagello torneranno ad essere come bambini, saranno riuniti sotto l’unico Ovile della CHIESA DI CRISTO, sotto il gran Segno dell’Amore (il Crocefisso). Un umile Pastore supremo guiderà i nuovi popoli: sarà a tutti sconosciuto, ma a Lui saranno concesse molte grazie e doni straordinari dallo SPIRITO SANTO e l’umanità avrà prosperità e pace. PER IL MIO CUORE IMMACOLATO NON TARDERÀ’ POI IL TRIONFO DELLA LUCE SULLA POTENZA DELLE TENEBRE E IL MONDO AVRA’ FINALMENTE TRANQUILLITA’ E PACE”.
Immacolata mia
mio tutto

Nessun commento:

Posta un commento