sabato 30 aprile 2011

PREGHIERA al Beato Giovanni Paolo II

TOTUS TUUS, O MARIA!




 
       "O Beato Giovanni Paolo II, papa tutto mariano del nostro difficile secolo, resta in mezzo a noi, intercedi per tutti i fratelli e le sorelle e aiutaci a guarire.

      Con te la Beata Vergine Maria ha percorso le nostre strade alla ricerca di tutti i poveri figli smarriti, ammalati, emarginati, piagati, percossi, abbandonati e traditi.

      Ora dal Cielo veglia sulla Chiesa una santa cattolica apostolica romana, e suscita cuori generosi che si offrano vittime al Signore sul Cuore Immacolato di Maria Ss.ma, pronti a *pregare sempre di più specialmente con il santo Rosario, a *fare frequenti ore di adorazione e di riparazione Eucaristica, ad *accogliere con amore tutte le sofferenze che il Signore  permette, e a *diffondere senza paura i messaggi che ci hai donato sulla soglia del terzo millennio, quando affermavi:

"Siamo ora nel tempo dell'attesa, operosa e vigilante, del ritorno glorioso di Cristo" (Torino 24.5.98); "Tutta la Chiesa attende la sua venuta in Occidente e in Oriente. I figli e le figlie ... attendono la sua nuova venuta nella gloria. Tutti noi viviamo l'avvento degli ultimi tempi della storia e tutti cerchiamo di preparare la venuta di Cristo ed edificare il Regno di Dio da Lui annunciato" (Beirut 11.5.97).

      O Beatissimo Giovanni Paolo II tieni sempre nel tuo cuore, con la Polonia e l'Italia e l'Europa, il mondo intero; metti, ti preghiamo, un freno potente alla perdita della vera fede da parte di molti, nonché alla profonda divisione che serpeggia in alto e in basso, e all'ostinata opposizione al Magistero della vera Chiesa.

      Ottienici Pastori che sappiano difenderci dagli assalti dei lupi, rapaci e seduttori, che si rivestono da agnelli inermi e mansueti. 
Rendi i Vescovi e i Sacerdoti apostoli ardenti in mezzo al gregge loro affidato: lo conducano a pascoli sicuri, lo nutrano con la Parola di Dio, lo rafforzino con la preghiera, lo guariscano con il Sacramento della Confessione o Riconciliazione, e l'infiammino d'amore per il Pane dell' Eucaristia.

      Aiuta tutti, dal tuo Cielo di gloria, a lavorare per il trionfo del Cuore Misericordioso di Gesù unito al Cuore Immacolato di Maria, nella viva speranza di un giorno riabbracciarci nel beato Paradiso.

      La tua Benedizione ora e sempre rimanga con tutti noi che vogliamo essere figli di Benedizione nel Nome del Buon Dio e del Cuore Immacolato di Maria Santissima. Amen." 

TOTUS TUUS, O MARIA!

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento